Powered by Futura Group
 
Cerca
Benvenuto, accedi o crea un nuovo account
 
     
 Prodotti e Servizi
In Edicola
Media Info
Abbonamenti
Ricerca progetti pubblicati
Arretrati
Corsi
Libri
Monografie
Top Project
Scienza & Tecnologia
I video dei nostri progetti
Free Samples
Download
I nostri Logo
.
 Il Blog di Elettronica In
 Fiere ed Eventi
 Mostre Mercato
 Scienza, Robotica, DIY
 Seminari e Workshop
 Link siti amatoriali
 Istituti Scolastici
 Offerte di lavoro
 Concorsi a premi
 Partecipa e Vinci
 Web Forum
Per i tuoi pagamenti on line vengono accettate carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, carte PayPal e carte di debito Maestro.
 Login Area
.
Username
Password
Ricorda i miei dati
 
 Login
 Dimenticato la Password?
 Visitatori connessi: 68
 
 
Elettronica In - Embedded World 2017
 
FIERE ED EVENTI
   
Torna indietro
14-16 Marzo 2017
Embedded World 2017
Norimberga - Germania
Embedded World 2017 Da 14 al 16 marzo il Centro Esposizioni di Norimberga ospiterà la più importante manifestazione europea, e una delle più importanti al mondo, dedicata ai prodotti e ai sistemi embedded, ovvero a tutti quei dispositivi che svolgono una specifica funzione e che sono dotati di propria capacità di elaborazione. L’aspetto espositivo si integra e completa con un’attività convegnistica che comprende conferenze, seminari e dimostrazioni pratiche incentrate sugli aspetti più innovativi della tecnologia embedded e sui trend che ne guidano lo sviluppo. Da segnalare anche una giornata dedicata agli studenti delle Università e delle Scuole Superiori che hanno così la possibilità di entrare in contatto con lo stato dell’arte della tecnologia embedded.
Una formula apprezzata da espositori e visitatori il cui numero continua a crescere anno dopo anno, e che nel 2016 ha visto la partecipazione record di 939 espositori e di oltre 30.000 visitatori.
Uno strumento, dunque, di marketing e di vendita di grande efficacia per le aziende che operano nel settore embedded e un’occasione unica per confrontarsi, nello spazio di tre giorni, non solo con clienti e fornitori ma anche con aziende concorrenti e realtà emergenti provenienti da tutto il mondo. Ad Embedded World il 33% degli operatori proviene infatti dagli altri paesi dell’Unione europea, ma anche dal resto dell’Europa, Africa, Asia, Australia / Oceania e America.
Anche quest’anno tra i prodotti esposti verranno scelti e premiati quelli più innovativi nelle categorie Hardware, Software e Tools, scelti da una giuria indipendente di esperti.


www.embedded-world.de/



 
 
   
 
© 1997-2017 Futura Group srl - Divisione Editoriale - Via Adige 11 - 21013 Gallarate (VA) - P.IVA IT10918280156