Powered by Futura Group
 
Cerca
Benvenuto, accedi o crea un nuovo account
 
     
 Prodotti e Servizi
In Edicola
Media Info
Abbonamenti
Ricerca progetti pubblicati
Arretrati
Corsi
Libri
Monografie
Top Project
Scienza & Tecnologia
I video dei nostri progetti
Free Samples
Download
I nostri Logo
.
 Il Blog di Elettronica In
 Fiere ed Eventi
 Mostre Mercato
 Scienza, Robotica, DIY
 Seminari e Workshop
 Link siti amatoriali
 Istituti Scolastici
 Offerte di lavoro
 Concorsi a premi
 Partecipa e Vinci
 Web Forum
Per i tuoi pagamenti on line vengono accettate carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, carte PayPal e carte di debito Maestro.
 Login Area
.
Username
Password
Ricorda i miei dati
 
 Login
 Dimenticato la Password?
 Visitatori connessi: 70
 
 
Elettronica In - Semicon West 2017
 
FIERE ED EVENTI
   
Torna indietro
11-13 Luglio 2017
Semicon West 2017
San Francisco - USA
Semicon West 2017 Da sempre, il Nord America è stata al centro dello sviluppo e della produzione di semiconduttori. Dopo tutto, la Legge di Moore è nata qui, così come il primo microprocessore, l’Intel 4004. In Nord America hanno sede i più importanti produttori di circuiti elettronici, Intel, Texas Instruments, Micron, GLOBALFOUNDRIES, NXP, Avago, Qorvo, Microchip, ON Semiconductor nonché aziende leader come Qualcomm, Broadcom, NVIDIA, AMD, Apple, Marvell e Xilinx. Ancora oggi, l'America del Nord occupa in questo campo una posizione di leadership, con continui progressi nella produzione e nell’innovazione, definendo le nuove frontiere tecnologiche.
Secondo l'ultima previsione di World Fab Forecast, la regione spenderà 5,2 miliardi di attrezzature in questo settore nel 2017, il 19% in più rispetto allo scorso anno. Con un mercato così vibrante e con la forza trainante della Silicon Valley (in ambito non più solamente elettronico), SEMICON West rappresenta il luogo dove, una volta all’anno, tutti i protagonisti di questo mercato si ritrovano per fare il punto su tendenze, prodotti, macchinari e processi produttivi per l’industria dei semiconduttori.
All’appuntamento di San Francisco saranno presenti oltre 600 espositori e sono previsti 26.000 visitatori, la maggior parte dei quali dirigenti con alto potere decisionale. Oltre 115 ore di convegni, seminari e sessioni tecniche forniranno indicazioni aggiornate sullo stato dell’arte dell’industria dei semiconduttori, offrendo preziose informazioni su come orientarsi nel difficile paesaggio disruptive di oggi.

www.semiconwest.org/



 
 
   
 
© 1997-2017 Futura Group srl - Divisione Editoriale - Via Adige 11 - 21013 Gallarate (VA) - P.IVA IT10918280156