Powered by Futura Group
 
Cerca
Benvenuto, accedi o crea un nuovo account
 
     
 Prodotti e Servizi
In Edicola
Media Info
Abbonamenti
Ricerca progetti pubblicati
Arretrati
Corsi
Libri
Monografie
Top Project
Scienza & Tecnologia
I video dei nostri progetti
Free Samples
Download
I nostri Logo
.
 Il Blog di Elettronica In
 Fiere ed Eventi
 Mostre Mercato
 Scienza, Robotica, DIY
 Seminari e Workshop
 Link siti amatoriali
 Istituti Scolastici
 Offerte di lavoro
 Concorsi a premi
 Partecipa e Vinci
 Web Forum
Per i tuoi pagamenti on line vengono accettate carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, carte PayPal e carte di debito Maestro.
 Login Area
.
Username
Password
Ricorda i miei dati
 
 Login
 Dimenticato la Password?
 Visitatori connessi: 102
 
 
Elettronica In - IoT Solutions World Congress Barcelona.
 
FIERE ED EVENTI
   
Torna indietro
3-5 Ottobre 2017
IoT Solutions World Congress Barcelona.
Barcelona - Spagna
IoT Solutions World Congress Barcelona. In sole due edizioni, l’IoT Solutions World Congress di Barcellona è diventato uno dei principali eventi internazionali dedicati all’Internet of Things e alle sue applicazioni in tutti gli ambiti, in particolare in quello industriale. Nella seconda edizione, l'evento ha raddoppiato le cifre registrate nella sua edizione inaugurale, con 172 aziende espositrici e oltre 8.000 partecipanti provenienti da 70 paesi.
L'evento è organizzato da Fira de Barcelona in partnership con L’Industrial Internet Consortium, l'organizzazione industriale per l’IoT fondata da AT&T, Cisco, General Electric, IBM e Intel con l’intento di accelerare lo sviluppo, la crescita e l’adozione di soluzioni IoT in ambito industriale.
Anche l'intensa attività registrata durante i tre giorni di conferenza dell’edizione 2016 ha contribuito all’affermazione della manifestazione catalana come una delle maggiori piattaforme internazionali che promuovono questo nuovo settore tecnologico.
La prossima edizione di IOTSWC avrà luogo il 3-5 ottobre 2017 con un significativo incremento della componente internazionale di espositori; inoltre quest’anno sono attesi oltre 10.000 visitatori.
Durante i tre giorni di congresso, più di 250 oratori (accademici, leader aziendali e ricercatori) illustreranno come le nuove tecnologie possono migliorare l’efficienza, ridurre i costi e creare flussi di reddito da servizi completamente nuovi o esistenti ma rivisti alla luce delle nuove tecnologie, con particolare riferimento ai mercati del Manufacturing, Healthcare, Energy & Utilities, Trasporti, edifici e infrastrutture, vendita al dettaglio, agricoltura, ospitalità.

http://www.iotsworldcongress.com



 
 
   
 
© 1997-2017 Futura Group srl - Divisione Editoriale - Via Adige 11 - 21013 Gallarate (VA) - P.IVA IT10918280156