Powered by Futura Group
 
Cerca
Benvenuto, accedi o crea un nuovo account
 
     
 Prodotti e Servizi
In Edicola
Media Info
Abbonamenti
Ricerca progetti pubblicati
Arretrati
Corsi
Libri
Monografie
Top Project
Scienza & Tecnologia
I video dei nostri progetti
Free Samples
Download
I nostri Logo
.
 Il Blog di Elettronica In
 Fiere ed Eventi
 Mostre Mercato
 Scienza, Robotica, DIY
 Link siti amatoriali
 Istituti Scolastici
 Offerte di lavoro
 Concorsi a premi
 Partecipa e Vinci
 Web Forum
Per i tuoi pagamenti on line vengono accettate carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, carte PayPal e carte di debito Maestro.
 Login Area
.
Username
Password
Ricorda i miei dati
 
 Login
 Dimenticato la Password?
 Visitatori connessi: 58
 
 
Elettronica In - Festival della Scienza
 
FIERE ED EVENTI
   
Torna indietro
26 Ottobre - 5 Novembre 2017
Festival della Scienza
Genova
Festival della Scienza Dal 26 ottobre al 5 novembre torna a Genova il Festival della Scienza; per questo nuovo appuntamento il paese ospite sarà il Giappone mentre la parola chiave attorno alla quale ruoterà tutto il Festival sarà #contatti.
La scienza è fatta di contatti: contatto tra teoria e sperimentazione, sinergie tra discipline, interazione tra elementi semplici che generano complessità. Ci sono contatti che uniscono e contatti che innescano competizione e conflitti. I nostri pensieri nascono dal contatto di miriadi di neuroni nel nostro cervello, e il nostro esistere si fonda su contatti tra persone, culture e idee che determinano progresso e sviluppo sociale, economico e industriale. Di questo e di molto altro si occuperà la quindicesima edizione del Festival della Scienza.
Il Festival della Scienza è uno dei più grandi eventi di diffusione della cultura scientifica a livello internazionale, un’occasione di incontro per ricercatori, appassionati, scuole e famiglie con l’edizione 2016 che ha vista la presenza di oltre 200 mila visitatori, con un significativo incremento rispetto all’anno precedente.
Incontri, laboratori, spettacoli e conferenze per raccontare la scienza in modo innovativo e coinvolgente, con eventi interattivi e trasversali.
Undici giorni in cui le barriere fra scienze matematiche, naturali e umane, verranno abbattute e la ricerca si potrà toccare, vedere, capire senza confini.

www.festivalscienza.it



 
 
   
 
© 1997-2017 Futura Group srl - Divisione Editoriale - Via Adige 11 - 21013 Gallarate (VA) - P.IVA IT10918280156