Powered by Futura Group
 
Cerca
Benvenuto, accedi o crea un nuovo account
 
     
 Prodotti e Servizi
In Edicola
Media Info
Abbonamenti
Ricerca progetti pubblicati
Arretrati
Corsi
Libri
Monografie
Top Project
Scienza & Tecnologia
I video dei nostri progetti
Free Samples
Download
I nostri Logo
.
 Il Blog di Elettronica In
 Fiere ed Eventi
 Mostre Mercato
 Scienza, Robotica, DIY
 Link siti amatoriali
 Istituti Scolastici
 Offerte di lavoro
 Concorsi a premi
 Partecipa e Vinci
 Web Forum
Per i tuoi pagamenti on line vengono accettate carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, carte PayPal e carte di debito Maestro.
 Login Area
.
Username
Password
Ricorda i miei dati
 
 Login
 Dimenticato la Password?
 Visitatori connessi: 98
 
 
Elettronica In - ISE 2018
 
FIERE ED EVENTI
   
Torna indietro
6-9 Febbraio 2018
ISE 2018
Amsterdam - Paesi Bassi
ISE 2018 Integrated Systems Europe (ISE) è la più grande esposizione fieristica a livello mondiale dedicata all’integrazione dei sistemi Audio Video per svariate applicazioni tecnologiche; l’evento si svolge annualmente per quattro giorni consecutivi presso il centro espositivo RAI di Amsterdam e quest’anno è in programma per il periodo dal 6 al 9 febbraio.
Ad ISE 2018 andranno in scena le ultime tecnologie, i prodotti e le soluzioni all’avanguardia rivolte sia ai professionisti del settore che agli utenti finali, proposte dai 1.200 espositori attesi per l’evento. Inoltre, i partecipanti potranno accedere ad un programma di formazione estesa e di sviluppo di prodotto offerti da AVIXA e CEDIA.
Tutto ciò sarà complementato da un nutrito programma di conferenze, keynote e presentazioni, come è consuetudine dell’appuntamento olandese.
Inoltre ISE 2018 sarà un’ottima occasione di networking, socializzazione e sviluppo di nuovi contatti commerciali tra i partecipanti, nel rispetto della sua collaudata vocazione di mettere in comunicazione i mercati e le persone che vi operano.
Il ciclo di conferenze partirà il 5 febbraio (un giorno prima dell’apertura dell’evento fieristico espositivo) con la Smart Building Conference e proseguirà con l’Audio Forum e i tanti altri eventi in programma.
Ad ISE 2018 non manca l’area Drone Arena, in programma nel padiglione 14 a cura della Stampede Global, che mostrerà le sue ultime soluzioni in tema di tecnologie per riprese A/V a bordo di droni e UAV e proporrà alcune delle loro applicazioni. L’evento metterà in mostra differenti tipi di drone e il loro utilizzo in una gran varietà di ambienti e in svariati settori di business. Durante la Drone Arena, inoltre, i visitatori avranno la possibilità di partecipare all’estrazione con in palio un drone, il cui vincitore sarà comunicato il 9 febbraio.
L’area espositiva di ISE 2018 è suddivisa in sette aree tecnologiche tematiche: Education Technology, XR Technology, Digital Signage & DooH, Unified Communications, Residential Solutions, Audio & Live Event Technology e Smart Building.
L’area tecnologica XR Technology è stata aggiunta nell’edizione di quest’anno in risposta alla crescente importanza assunta nell’audio/video dalla realtà virtuale e aumentata; in quest’area, Holovis evidenzierà le ultime novità nelle tecnologie immersive B2B e le opportunità di business correlate.
Interessante anche la Smart Building Zone, dedicata alle tecnologie e soluzioni per gli smart building technologies: accanto alla conferenza sul tema, un’esposizione dove incontrare produttori, fornitori e integratori di sistema che coprono un ampio campo di tecnologie per il controllo di luci, sistemi di sicurezza, riscaldamento e climatizzazione, energy management, metering, audio ecc. Un’ottima opportunità per il pubblico professionale.

www.iseurope.org/



 
 
   
 
© 1997-2018 Futura Group srl - Divisione Editoriale - Via Adige 11 - 21013 Gallarate (VA) - P.IVA IT10918280156